MARATONA WEB PER RACCOGLIERE FONDI PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Iniziativa lanciata dalla Regione con i Comuni capoluogo
VENEZIA – Una maratona web intitolata “Cultura e Sport – #Insieme per il Veneto”, realizzata con il patrocinio della Regione e i Comuni delle sette città capoluogo del Veneto.
Sabato prossimo, 23 maggio, da mezzogiorno a mezzanotte, numerose personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della scienza e dell’imprenditoria, si uniranno per raccogliere fondi per far fronte all’emergenza Coronavirus.
Dodici ore no-stop di intrattenimento fatto di interviste e dialoghi, condotti dall’autore e conduttore televisivo Walter Rolfo, ideatore del format Webathon già sperimentato con successo nelle scorse settimane, al quale stanno dando l’adesione molti personaggi che a vario titolo sono legati al Veneto.
La diretta si svolgerà su Instagram @Webathon.it (con un rilancio su tutti i social per ampliare la partecipazione di pubblico) e i fondi raccolti saranno versati sul conto corrente intestato alla Regione del Veneto (IBAN IT 71 V 02008 02017 000105889030 – causale: Sostegno Emergenza Coronavirus) per contribuire alla ripresa sociale ed economica del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.