Ottieni 30.000 euro se ti trasferisci in questo villaggio

Se si dispone di piani in movimento allora questo articolo è per voi. Puoi vedere un enorme 30K nella prospettiva se decidi di trasferirti nel villaggio italiano di Presicce. È quindi possibile godere di un ambiente pittoresco, in cui si raccolgono le olive dall’albero. Non c’è praticamente nessuna anima vivente da confessare, quindi se sei interessato alla tua privacy, questo è sicuramente raccomandato.

I villaggi nelle campagne italiane hanno a che fare con la deflazione per anni. A causa dell’invecchiamento della popolazione in un gran numero di villaggi, e molti giovani sono alla ricerca del loro futuro nelle grandi città. Il villaggio di Presicce vuole attirare nuovi residenti con un grosso sacco di soldi. I nuovi residenti possono mettere in tasca oltre 30.000 euro.

Il villaggio ha solo 5000 abitanti, e che è sempre più piccolo ogni anno. Ci sono case in vendita che puoi già acquistare per 25.000 euro, a condizione che siano state costruite prima del 1991. È quindi possibile utilizzare i restanti 5000 euro per comprare un paio di polli, o una e-bike con cui è possibile eseguire commissioni ogni mattina. La condizione è che ti stabilisci lì, quindi non dovresti solo celebrare una vacanza lì.

Le case in vendita sono spesso lasciate da ex residenti del villaggio. Sono alla ricerca di una vita più eccitante in altri luoghi. Il comune vuole che queste case abbandonate ottengano nuovi residenti, ma non tutti sono immediatamente convinti a viverci, quindi una grossa tasca di denaro offre una soluzione. Pensano che un villaggio con un ricco valore storico non dovrebbe essere vuoto, quindi tirano i cordoni della borsa.

Presicce si trova nella punta più meridionale d’Italia, nel tallone dello stivale, per descriverlo. Così si può godere di un bellissimo ambiente che è circondato da acqua. Quindi, se sei completamente stufo del clima olandese, o anche stanco della vita affrettata in questo paese di rana, questa è la tua occasione per emigrare in un ambiente rustico e caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.