L’Italia lascia la decisione delle vie aeree ITA al nuovo governo

Dopo che la decisione di vendere le vie aeree ita ad Air France-KLM è stata presa solo alla fine di agosto, la decisione finale dovrebbe essere presa dal nuovo governo.

I negoziati per la vendita della compagnia aerea italiana le vie aeree ita si sono sentiti da Un’eternità. La decisione preliminare a favore di Certares, Delta e Air France-KLM è stata approvata dall’attuale Primo Ministro Draghi aero.de ancora incontro.

I negoziati sono ancora in corso

Per molto tempo è stato fondamentale per le vie aeree ITA e dopo un po ‘ di tempo è ora prevista la vendita ad Air France-KLM e al suo Partner Certares. Prima arrivò la crisi del Governo e poi per molto tempo non era chiaro chi fosse esattamente responsabile. Gli ulteriori negoziati si concluderanno solo dopo le elezioni del nuovo Primo Ministro.

Dopo che il governo Draghi ha ricevuto varie offerte per vendere L’ITA, in questi giorni abbiamo chiesto di lasciare al prossimo governo di valutarlo – Giorgia Meloni, Capo Del Partito

Rendering Del Volo Della Formazione Delle Vie Aeree Ita Ritagliata

Le possibilità di vincere le elezioni di meloni sono attualmente buone, perché il conservatore di destra Fratelli d’Italia guida finora in tutti i sondaggi. Meloni ha ancora bisogno di parlare con i nuovi investitori in caso di vittoria elettorale. Secondo lei, non dovrebbe necessariamente verificarsi una privatizzazione parziale.

Vorrei iniziare esaminando se può continuare a esistere una compagnia aerea nazionale che, pur essendo parte di Un’alleanza globale, è in grado di servire l’intero sistema economico nazionale e la nostra vocazione turistica – Giorgia Meloni, Capo Del Partito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.