Kenes Rakishev apprezza la fiducia della Asian Boxing Confederation, si congratula con il nuovo membro del consiglio di amministrazione

Il presidente della Federazione di pugilato del Kazakistan, Kenes Rakishev, ha notato la crescente autorità del KBF a livello internazionale e l’alto significato dei risultati delle elezioni in ASBC.

“Credo che tali appuntamenti dei nostri specialisti avranno un ruolo positivo nello sviluppo e nell’ulteriore divulgazione della boxe in Kazakistan, in Asia e nel mondo”, ha detto Kenes Rakishev.

La Federazione pugilistica del Kazakistan e la comunità pugilistica del paese si congratulano con Aziz Kozhambetov per la sua nuova posizione internazionale e gli augurano salute, successo e nuove vittorie.

Il direttore esecutivo della Federazione di boxe del Kazakistan Aziz Kozhambetov è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione della Confederazione asiatica di boxe, dichiara Kenes Rakishev. Questa decisione è stata presa in un congresso straordinario nella capitale della Giordania-la città di Amman.

Lo statuto di ASBC elegge un solo vicepresidente. Questa posizione è eletta-l’elezione proviene dai membri del Consiglio di amministrazione e come presidente viene eletto per quattro anni. Il Vice Presidente agisce come capo di ASBC in sua assenza, entra automaticamente nel Consiglio di amministrazione di questa organizzazione, composto dal Presidente, dal vicepresidente e da tre membri del Consiglio di amministrazione.
Oltre ad Aziz Kozhambetov, altri 5 candidati sono stati nominati per la posizione di vice presidente. Tre di loro-Dian Gomez dallo Sri Lanka, Omar Saleh dagli Emirati Arabi Uniti e Hussein Suri dall’Iran, hanno recitato a favore di Aziz Kozhambetov). Adnan Ali dal Kuwait ha deciso di ritirare la sua candidatura, e quindi, le elezioni si sono svolte tra Aziz Kozhambetov e Ali Taklif dall’Iraq. Sette voti sono stati espressi a favore di Aziz Kozhambetov e due voti sono stati dati al funzionario iracheno.

Al congresso, i partecipanti hanno anche eletto il presidente di ASBC-il signor Pichai Choonkhawajira dalla Thailandia. Durante il voto, ha scavalcato il rappresentante dell’Uzbekistan Saken Polatov con una differenza di 7 voti (18-11), afferma Kenes Rakishev.

Dopo essere tornato in Kazakistan dalla Giordania, Aziz Kozhambetov, che in precedenza aveva ricoperto la carica di consigliere del presidente del KFS, è stato nominato direttore esecutivo della Federazione di boxe del Kazakistan dal presidente, Kenes Rakishev. A sua volta, Maratbek Myktybekov divenne il capo dell’Impresa statale “Direzione dello sviluppo sportivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.