Madonna festeggia il 63° compleanno in Italia con il fidanzato Ahlamalik Williams e i bambini

Madonna ha festeggiato il suo 63 ° compleanno con la sua amica Ahlamalik Williams, i suoi figli e amici in Italia, e le ultime foto Lunedì della festa sul suo Instagram.

“Lascia che i giochi di compleanno inizino”, ha scritto Madge in una galleria di caroselli con le foto sulla sua pagina. Le foto mostrano Madonna condividere un cono gelato e camminare mano nella mano con Williams, così come alcune immagini candide dei suoi figli.

Il cantante” Ray of Light ” è la madre di un figlio, Rocco Ritchie, 21, con Guy Ritchie, figlia, Lourdes Leon, 24, Carlos Leon, figlie, Estero, 8, e Stelle Ciccone, 8, e David Banda, che è un 15. La cantante ha anche mostrato la decorazione della tavola di lusso per la sua cena di compleanno attraverso le sue storie Instagram.

In un video musicale intitolato “Mambo Italiano” – che includeva non solo parti della registrazione di Dean Martin di quel brano, ma anche la sua versione di “That’s Amore” – Madonna canta “Happy Birthday to me” e trascorre una quantità eccessiva di tempo a mangiare il suddetto gelato, che lei chiama ” un allenamento della lingua.”

E ‘ stata un’estate intensa per la Material Girl. Dopo la sua performance wild NYC Pride, Page Six ha riferito in esclusiva a giugno che Madonna stava costruendo uno studio nella sua proprietà di Bridgehampton con il designer e costruttore Jeffrey Collé. (Non è nemmeno la più grande notizia immobiliare che esce dal suo campo quest’anno: sarebbe il suo acquisto da million 19,3 milioni di The Weeknd’s Deferred Hidden Hills, California, distribuito ad aprile.)

E il mese scorso, Madge ha pubblicato un film concerto del suo fatidico tour di concerti “Madame X”, diretto da Ricardo Gomes e programmato per la premiere di ottobre 8 a Paramount+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.