CON UN COLTELLO IN STAZIONE A CONEGLIANO, BULGARO DENUNCIATO

Patttugliamenti straordinari della Polizia in tutto il territorio
CONEGLIANO – Girava nei pressi della stazione ferroviaria con in tasca un coltello a serramanico. Fermato dalla Polizia di Stato, l’uomo, un 40enne di nazionalità bulgara, non ha saputo dare spiegazioni convincente per il possesso della “lama”. Accompagnato in Commissariato, è stato così denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere non autorizzato.
Il cittadino dell’Est Europa è una delle circa cinquanta persone, oltre ad una ventina di veicoli, identificate e controllate dagli agenti nel’ambito di un’operazione straordinaria nel territorio del comune coneglianese. L’attività di prevenzione, realizzata anche con il supporto e l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, mirava a contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine, ed in genere il reiterarsi dei reati contro il patrimonio, contro la persona, nonché il fenomeno del traffico, dello spaccio e dell’abuso di sostanze stupefacenti.
Intensi e ripetuti pattugliamenti hanno interessato il centro cittadino, anche in seguito ad alcune  aggressioni ai danni di giovani avvenute di recente, nonché la zona del “Biscione”, la vicina stazione dei treni, ma anche i comuni limitrofi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.