LE PASSIONI AL CENTRO DELLA NUOVA CAMPAGNA DI SISLEY

Il marchio trevigiano lancia la comunicazione per la primavera estate 20-21
TREVISO – La musica, il surf, l’arte, la danza, la cucina: queste e altre ancora sono le passioni al centro della nuova campagna Primavera / Estate 2021 I AM SISLEY.
Dal mare ai monti, dalle città ai paesi, viaggiando su un camper o veleggiando su una barca, questo racconto ad episodi – fatto di scatti e video – ritrae artisti, creativi e sportivi nel loro ambiente naturale, in luoghi dove si sentono più a loro agio e liberi di essere se stessi.
Gli attori Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino, lo chef Andrea Volpe, la prima ballerina Nicoletta Manni, le ragazze della band Killin’ Baudelaire: sono solo alcuni dei personaggi che si mettono di fronte agli obiettivi di Sisley per comunicare la forza della loro passione e l’amore per quello che fanno.
Grazie alle loro testimonianze, I AM SISLEY si allontana dagli stereotipi della comunicazione moda per raccontare il fashion attraverso l’ autenticità, l’ironia e l’intimità, valori che da sempre caratterizzano l’identità del brand.
La campagna è stata sviluppata dal team Sisley, con la direzione artistica di Carlo Miari Fulcis e la direzione strategica di comunicazione di We Are Social, per creare una connessione ancora più stretta con il pubblico del brand. La pianificazione social, infatti, permetterà a Sisley di stabilire un contatto diretto con la sua community: un video-manifesto farà da teaser alla campagna e ai suoi personaggi su tutte le piattaforme digitali.
Sisley lancia un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi fan: la vita è più bella quando ci si dedica a ciò che si ama, quando si seguono le proprie passioni.
Galleria fotografica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.