PAPÀ SOFFOCA IL FIGLIO DI 2 ANNI E POI SI TAGLIA LA GOLA

Terribile omicidio- sucidio a Castello di Godego
CASTELLO DI GODEGO – Terribile omicidio – suicidio a Castello di Godego, in provincia di Treviso. Questa mattina un uomo Egidio Battaglia, 43 anni, ha soffocato il figlio Massimiliano di due anni. Poi si è tolto la vita tagliandosi la gola. A fare la macabra scoperta il padre e il fratello del 43enne: Battaglia, operaio in una ditta di Galliera Veneta, nel padovano, e il figlioletto erano attesi a pranzo nella casa paterna. Non vendendoli arrivare, i parenti si sono preoccupati e sono andati a controllare. Stefano, fratello e zio delle vittime, ha provato ad aprire la porta dall’appartemento, in piazza Città di Boves, con la copia delle chiavi in suo possesso, ma l’ingresso era chiuso dall’interno con la chiave nella serratura. I familiari allora hanno preso una scala e sono saliti sulla terrazza, scorgendo il corpo del bimbo immobile a terra e intorno chiazze di sangue.
Immediata la chiamata ai Carabinieri, che non hanno potuto far altro che confermare il ritrovamento dei due corpi ormai esanimi.
La madre del piccolo, di origini romene, fisioterapista all’ospedale di Castelfranco Veneto era in quel momento al lavoro: al rientro, venuta a conoscenza dell’accaduto, è stata colta da malore.
Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, non risultano attriti tra i due coniugi, nè particolari problemi economici nella giovane famiglia. A far luce sulle motivazioni, potrebbe essere un biglietto, che secondo indiscrezioni, il 43enne avrebbe lasciato prima di compiere il tragico gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.