SPACCIO E FUGA A CASALE SUL SILE: DENUNCIATO UN TREVIGIANO

Trovati in casa del 41enne bilancino e coltello
TREVISO – I Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di armi, un 41enne trevigiano.
I Carabinieri avevano notato il comportamento sospetto dell’uomo mentre parlava con un altro soggetto, un probabile cliente.Quest’ultimo ha dichiarato di avergli versato la somma di circa 150 euro, dietro la promessa che avrebbe ricevuto a breve il controvalore in stupefacente, verosimilmente cocaina. Lo spacciatore è stato intercettato dai Carabinieri a bordo di un’auto di grossa cilindrata, e alla vista dei militari si è dato alla fuga in una strada di campagna.
Il 41enne però è finito impantanato con l’auto e ha dovuto continuare la sua fuga a piedi. Durante la fuga si è disfatto di un involucro verosimilmente contenente cocaina, gettato in un adiacente corso d’acqua. Poi finalmente è stato bloccato dalla forze dell’ordine ed è stata fatta una perquisizione domiciliare: nella sua casa sono stati trovati un bilancino di precisione ed una lama a doppio taglio di quasi 15 cm, materiale poi sottoposto a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.