Arrestato in Italia il capo della ‘ Ndrangheta mobiaclan

Domenico Belloco, un membro di alto rango della mafia ‘ Ndrangheta, è stato arrestato nella regione meridionale italiana della Calabria, ha fatto sapere la polizia italiana sabato.

Bellocco si nascondeva in una fattoria nel comune di Mongiana. Quando e ‘ stato arrestato, il boss mafioso di 44 anni aveva documenti falsi.

Il capo era ricercato per attività mafiose e traffico di droga. La polizia italiana lo sta cercando da un anno. E ‘ un membro della Ndrangheta, una delle bande criminali più potenti del mondo.

La Ndrangheta è Un’associazione di tipo mafioso italiana che si occupa di traffico di droga, frode, riciclaggio di denaro e gioco d’azzardo online illegale. La mafia è originaria della Calabria.

La Ndrangheta è considerata la più potente delle organizzazioni mafiose italiane. Il clan è attivo anche nel resto del mondo.

Lo scorso dicembre, 314 sospetti, tra cui un ex parlamentare, un comandante di polizia, avvocati e commercialisti, sono stati arrestati in una storica operazione contro la mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.