FERMATO E PERQUISITO DURANTE IL COPRIFUOCO: AVEVA UNA PISTOLA

Trentenne rumeno denunciato e allontanato da Treviso
TREVISO – E’ stato fermato per strada dalla Polizia alle 4.30 del mattino ed è apparso inspiegabilmente agitato al controllo. Al volante un trentenne rumeno in palese violazione al Dpcm del 3 novembre, che non è riuscito a fornire motivazioni plausibili sul suo spostamento.
Il suo stato di agitazione ha indotto il personale della Polizia di Stato a sottoporlo ad una perquisizione personale e veicolare.
Gli agenti hanno trovato all’interno di un marsupio una pistola semiautomatica perfettamente funzionante. E nell’auto sono stati rinvenuti cacciaviti, un martello ed un punteruolo artigianale, di cui lo straniero non sapeva motivare il porto.Perquisito ed accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma e gli è stato altresì notificato un foglio di via obbligatorio, in virtù del quale non potrà fare ritorno nel Comune di Treviso per i prossimi tre anni.Sono in corso accertamenti per verificare eventuali responsabilità dell’arrestato in fatti criminosi commessi in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.