Le borse europee erano ancora a un livello basso martedì a metà pomeriggio. Gli investitori sono preoccupati per l’aumento del numero di corone in Europa e il timore di nuove misure di blocco. Anche la mancanza di un accordo su un nuovo pacchetto coronasteun per l’economia statunitense ha causato pressioni sui prezzi.
L’indice AEX su Stock Exchange Square 5 si è attestato a circa 3: 35 AM 0.2 per cento in min a 544.95 punti. Il midcap è sceso dell ‘ 1,6% a 792,16 punti. Le borse di Parigi, Londra e Francoforte hanno perso fino al 1,5 per cento.
Steel company ArcelorMittal è stato il più grande Daler nei principali fondi di Amsterdam con una perdita del 4,1 per cento. Randstad broadcasting station ha registrato un 3.3 per cento meno. Secondo i dati DELL’organizzazione ABU branch, la domanda di lavoratori interinali continua a diminuire a causa della coronacrisi. I capofila erano il processore di pagamento Adyen e l’investitore tecnologico Prosus, entrambi pari al 2.1 per cento.
Nel midcap, gli intermediari di flusso di Borsa hanno chiuso la linea con un meno del 4,6% a seguito di una riduzione della consulenza di UBS. Proprietà Eurocommercial è sceso del 3,7 per cento. Il negoziante affittato meno ultimo trimestre di un anno prima. La società di illuminazione Signify si è trovata di fronte a una riduzione di consulenza da parte di Morgan Stanley e ha perso 4.3 per cento.
Aalberts è sceso del 2,9 per cento. Il subappaltatore industriale ha mostrato “ulteriore recupero” nel terzo trimestre, dopo il forte colpo della coronacrisi. In alcuni mercati di nicchia, tuttavia, la ripresa è più lenta a causa della riluttanza dei clienti a investire. Nel caso delle piccole imprese, il tasso di crescita è stato del 9,4%.
HSBC ha vinto 4.1% a Londra. La banca britannica ha visto i profitti trimestrali cadere meno di quanto temuto e sta continuando a tagliare i costi. Il gigante britannico del petrolio e del gas BP ha fatto profitti di nuovo nel terzo trimestre,dopo una perdita enorme un quarto prima, ma anche sceso 1.7 per cento. La banca spagnola Santander ha anche scritto cifre nere lo scorso trimestre, dopo una perdita record nel secondo trimestre. La quota è aumentata dell ‘ 1,3% a Madrid.
A Zurigo, Novartis è sceso del 3,6 per cento, nonostante un aumento delle aspettative da parte della società farmaceutica svizzera. A Francoforte, juice (più 1.7 per cento) ha raccolto un po’. Il produttore di software tedesco è crollato quasi 22 per cento un giorno prima dopo un allarme di vendita.
L’euro valeva 1,1825 dollari, rispetto ai 1,181818 Dollari del giorno prima. Il prezzo di un barile di petrolio Americano è salito dello 0,9% A $ 38,91. Il petrolio Brent Costa 0.8 per cento in più a $ 40.78 al barile.