L’Italia sta stringendo le regole COVID-19

Anche in Italia sono state introdotte severe misure di malattia coronarica perché il numero di casi di malattia coronarica è aumentato troppo. Il primo ministro Conte ha preso una decisione su questo ieri sera, riporta i media italiani. Le misure si applicheranno per i prossimi 30 giorni.

L’obiettivo principale è quello di ridurre il più possibile il numero di riunioni. Le feste nelle sale e nelle discoteche sono vietate, dentro e fuori. Per Ricevimenti dopo cerimonie, come matrimoni, possono essere invitati fino a 30 ospiti. All’inizio erano 200.

Il settore della ristorazione deve chiudere a mezzanotte. Dalle 9 di sera, i visitatori di uno stabilimento devono avere un posto a sedere.

Il consiglio urgente agli italiani è di invitare a casa non più di sei persone. Le gite scolastiche e le escursioni sono vietate. Lo stesso vale per tutti gli sport di contatto tra i dilettanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.