CONTROLLI SANITARI A TARIFFE AGEVOLATE PER 14 MILA LAVORATORI

La convenzione tra Apindustria Venezia, Confapi Treviso e la Casa di cura Giovanni XXIII
TREVISO – Test e prestazioni mediche per il coronavirus a tariffe agevolate per oltre 14 mila lavoratori delle 500 imprese con base tra la Marca e il veneziano che fanno riferimento ad Apindustria Venezia e Confapi Treviso. Le due associazioni hanno siglato una convenzione con la casa di cura Giovanni XXIII di Monastier che segna l’inizio di un nuovo welfare aziendale.
L’obiettivo è quello di fare prevenzione e offrire dei servizi di cura della persona, attraverso una convenzione che prevede tariffe agevolate per le imprese che decideranno di dare ai propri dipendenti la possibilità di sottoporsi a uno screening completo per il Coronavirus.
Tra le prestazioni individuate vi è lo screening Covid-19 con Test sierologico venoso e tampone, il Servizio di Medicina del Lavoro che prevede una serie di attività volte a prevenire le malattie professionali e gli infortuni sul lavoro, e la costruzione di piani welfare. Il nuovo progetto dedicato alla prevenzione riguarderà tutti i dipendenti ei loro familiari, e sarà mirato alla salvaguardia della salute della persona attraverso la diagnosi precoce delle patologie, con strumentazione ad alto livello tecnologico. Prevenzione, sensibilizzazione e informazione, sono i temi al centro del progetto di collaborazione e partnership di Apindustria Venezia e Confapi Treviso con la Casa di cura Giovanni XXIII di Monastier, una struttura all’avanguardia in grado di fornire un’ampia gamma di servizi sanitari e diagnostici.
Galleria fotografica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.