“OSTERIA SHAKESPEARE” AL TEATRO DI STRAMARE

La sfida: 6 opere del drammaturgo in 60 minuti
TREVISO – Il grande Shakespeare in una formula nuova pensata appositamente per il teatro naturale di Stramare, nuova sede degli spettacoli estivi del Teatro del Pane. Una compagnia di attori e una sfida impossibile: rappresentare 6 opere di William Shakespeare in 60 minuti e durante una cena. Attraversando un mare di difficoltà in una lotta serrata contro il tempo, con l’aiuto del pubblico riusciranno a portare a termine l’impresa, generando una catena infinita di situazioni comiche e paradossali.
Un frenetico viaggio attraverso alcune delle opere più famose del più grande autore teatrale di tutti i tempi, che mette in risalto la potenza della sua geniale drammaturgia da un punto di vista inedito, per non dimenticare mai che anche la più grande tragedia nasconde in fondo un lato tremendamente comico.Appuntamento domenica 9 luglio al Teatro Stramare a Segusino (TV). 
AUTORE E REGIA: Edoardo Fainello CAST: Mirko Bottega, Giulia Donnola, Marta Gasparini, Federico Gerhardinger, Giacomo Pierobon, Silvio Pasqualetto, Francesca Zava.  Ore 19.30 Aperitivo Ore 20:00 Cena a cura di Chef Maurizio del Teatro del Pane Ore 21.30 inizio spettacolo  Contributo aperitivo+cena+spettacolo: 28€ Info e prenotazioni: cel +39 380 3842008  http://teatrodelpane.it/prenotazioni/ [email protected] Materiali iconografici scaricabili da: www.teatrodelpane.it
Galleria fotografica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.