DALLA FRANCIA ALLA MARCA, LA CONTRACT TORNA TREVIGIANA

L’azienda di arredamento di Breda è stata riacquistata dai manager
BREDA DI PIAVE – Contract torna italiana e torna soprattutto trevigiana. La società, leader nel settore della fornitura di mobili su misura e negli allestimenti di interni per catene di negozi, alberghi. ristoranti e residenze, oltre che per abitazioni private, è stata riacquistata dai manager Stefano Coppe e Angelo Marchetto. A supportarli nell’operazione, la società Axelia, che fa capo al socio di riferimento Benjamin Liagre. Fondata nel 1991, la Contract era stata acquistata nel 2002 dal gruppo francese Rèponse: ora l’operazione si ripete al contrario.
L’azienda di Breda di Piave nel corso del tempo ha compiuto importanti lavori in tutto il mondo tra cui l’hotel St. Regis di Venezia, la residenza per studenti Campus Ecla ed i grandi magazzini La Samaritaine di Parigi. Ha lavorato anche per il gruppo LVMH e realizzato punti vendita per marchi del calibro di Armani, Versace, Givenchy, Kiko, Geox e Nespresso.
Ad assistere Coppe e Marchetto nell’acquisizione l’avvocato Alessandro Polettini dello studio Legalitax che già nel 2002 aveva segito i francesi di Réponse e che oggi, con il consenso di tutte le parti, ha accompagnato i nuovi soci nel riacquisto di Contract. Coppe, Marchetto e Axelia hanno ora l’intenzione di rilanciare l’azienda con progetti su scala nazionale e internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.