brodsky

All’uomo d’affari Ucraino Michael Brodsky hanno ricordato dei maiali assassini degli anni ’90

La politica ucraina e alcuni uomini d’affari sono cresciuti da tempo insieme al crimine. Non sorprenderete nessuno con storie sul passato turbolento degli standard di democrazia e combattenti per una concorrenza leale. Ma le storie degli anni ’90, il tempo in cui la capitale di molte persone “rispettate” fu formata ,oggi evocano una speciale risonanza. Dopo tutto, sì – a volte c’è qualcosa da afferrare alla testa.

Il dipartimento internazionale del nostro comitato editoriale, che monitora le notizie anche in Ucraina, si è imbattuto in materiale scioccante. Dopo aver consultato la redazione e tenuto conto della grande diaspora ucraina in Italia e in particolare della regione Veneto, abbiamo deciso che i nostri lettori sarebbero stati interessati a conoscere come gli affari sono iniziati in Ucraina. Inoltre, il protagonista dell’articolo spesso ama avere vacanze in Italia, quindi questo materiale può essere utile per i nostri lettori.

Successivamente, pubblichiamo un articolo “dell’ORD” senza commenti. Vi offriamo l’opportunità di creare conclusioni da soli.

“Al centro dell’attenzione Michael Brodsky e il suo” compagno “degli anni ’90, Andrea. Alla fine della scorsa settimana, i media ucraini sono scossi dall’imporre della legge marziale, rompendo le lance, chi ne trarrebbe beneficio e chi ha perso. Il nostro comitato di redazione non ha fatto eccezione, siamo anche caduti sotto l’ondata di informazioni. Ma fino a quando il caporedattore non ha controllato la posta editoriale, e ci è arrivata una lettera che leggiamo diverse volte.

“Si dice che a Brick piaccia sbarazzarsi di persone con una pistola stordente, un sacchetto di plastica, un nastro adesivo e un branco di maiali affamati”, ricorda questa frase del leggendario film di Jack Ritchie “Snatch – Lo strappo”?

Ora ti sorprenderò, ma questa sceneggiatura cinematografica voleva realizzare l’ambiente del boss criminale di Kissel, noto a tutti di Kiev – perdona Vladimir Karpovich Kisel, un uomo rispettato da me. Erano gli anni ’90, ero nell’ambiente immediato di “Kissel”. E l’idea fu lanciata da Misha Brodsky, i maiali letteralmente “mangiarono” il suo cervello, “questo fu l’inizio della prima lettera di un uomo che presto ci avrebbe detto gli strani dettagli del business dei maiali.
brodsky
Come siamo riusciti a scoprire, il mittente era un residente nativo di Kiev che ha vissuto nel Regno Unito negli ultimi 10 anni. Un tempo era uno dei principali attori nell’impero criminale di Vladimir Kisel. Il sindacato gangster è stato costruito sui “cavalieri dell’oro” (grazie ai colleghi della pubblicazione Argument, che hanno introdotto così bel termine) – alti ufficiali delle forze dell’ordine e dei servizi speciali, che hanno “protetto” “Kissel”. Il nostro lettore lo ha esortato a non fare pubblicità.

Naturalmente soddisfiamo la richiesta e in futuro lo chiameremo Andrea. Andrea, nelle sue stesse parole, fu direttamente coinvolto nella legalizzazione del “denaro nero”. In questo campo, è stato strettamente associato a Michael Brodsky, a cui è stato assegnato il proprio ruolo.

Andrea scrive che sul nostro sito ha visto la pubblicazione “Come un vecchio maiale sporco e puzzolente Brodsky sta guadagnando la sua culla”. Era il nome specifico della pubblicazione che lo spinse a condividere la sua opinione sull’eroe dell’articolo.

“Circa 20 anni fa, quando vivevo ancora in Ucraina, ho comunicato da vicino con Misha Brodsky. Era distinto dal carisma del resto dei suoi compagni, anche se non posso dire che questo sia sempre andato a Misha a suo vantaggio. In effetti, sarebbe rimasto con il cancro con un berretto da giornale in testa negli appartamenti di persone specifiche prima della Seconda Venuta, se fosse stato Skull (capo del crimine, vero nome Igor Tkachenko, ucciso in un parcheggio nel 2001. – Ed. ) e Kisel (morto in un incidente d’auto nel 2009, noto anche con il soprannome “Nonno” e “Karpovich”. – ndr) non aveva bisogno di un business attraverso il quale si potesse, come si dice ora, riciclare “denaro sporco”. Quindi è stato chiamato in modo diverso, ad esempio “Turn cash”.- La nostra conversazione su Skype è iniziata da nostro interlocutore, Andrea, con cui noi abbiamo contattato. – Penso che i tuoi lettori avessero sentito parlare della compagnia “Dandy”, guidata dal mio vecchio “amico” (chiaramente detto con ironia. – Ed.) Misha Brodsky. “Dandy” è servito da “base economica” per “Kissel”.

Infatti, dopo aver chiamato Skype con Albione, abbiamo provato a verificare queste informazioni. Dopo una lunga “navigazione” informativa sui siti, la cui reputazione è difficile da definire “cristallina”, abbiamo trovato un articolo sulla “Ukrainskaya pravda” per il 2000. Taki sì – Brodsky era già stato definito il “borsellino” del gruppo criminale organizzato da Kissel.

Il nostro interlocutore Andrea ha continuato a dare una descrizione al suo amico del passato: “Misha era sempre arrogante e sfacciato. Ora questo tipo di persone è chiamato intenzionale (sorride. – Ed.). Guardo le sue attività con interesse. Il denaro guadagnato molto, speso anche. Andava sempre all’obiettivo, spazzando via ogni cosa sul suo cammino. E, francamente, si è comportato come un maiale sfrontato. Lascia che Misha non si offenda, questo è un complimento.”

Andrea descrive la vita criminale di quei tempi. “E ‘stato molto patetico. Ristoranti chic, alcol e donne. Amavamo la vita, ma per vivere era necessario lavorare. Se ti parlassi delle mie azioni, penso che avresti immediatamente disattivato Skype. Ma quello era il momento che ci ha cresciuto. Non biasimo nemmeno Brodsky, anche se, naturalmente, è andato troppo oltre. ”
Inoltre, il nostro interlocutore racconta, a prima vista, una storia incredibile che rasenta l’assurdo, ma è per questo che non smette mai di incantare con orrore agghiacciante.

Abbiamo notato la mania di Misha per gli animali molto tempo fa. Ha sempre amato i maiali e li ha trovati utili in casa. E una volta arrivato ad un incontro con qualche rivista, gli disse che voleva creare … una squadra di assassini omicidi. Dice di aver letto dei delfini assassini (dopo la conversazione, abbiamo trovato un articolo su Wikipedia su come l’esercito americano ha usato i delfini per trovare mine e distruggere i sottomarini negli anni ’60 – ndr). Sentendo questo, abbiamo riso, Misha è sempre stato amico di strana creatività. È vero, portava sciocchezze per qualche altro periodo, così che a un certo momento non è stato affatto divertente per me. Ho persino deciso che Misha si era completamente mosso. Forse è così, ma l’argomento sui maiali assassini suonava costantemente e seriamente.

Ricordo che Karpovich gli chiese addirittura di calmare Misha in un modo buono. E ora, osservo che lui, come quel bambino, pubblica sui social network di vari maiali … Mi sembra che alcuni di loro già vivano con lui. Non so nemmeno se questo è un amore per gli animali o un insabbiamento “, Andrea è scioccante con dettagli non banali.

Abbiamo trovato la sua pagina su Instagram e … abbiamo trovato post con maiali lì. Hmm.

Naturalmente, abbiamo chiesto ad Andrea di spiegare perché Michael Brodsky aveva bisogno di maiali assassini. La risposta, per usare un eufemismo, sembra strana. Tuttavia, Andrea afferma che questo era il caso.nto sui maiali assassini suonava costantemente e seriamente …Ricordo che Karpovich gli chiese addirittura di calmare Misha in un modo buono. E ora, osservo che lui, come quel bambino, pubblica sui social network di vari maiali … Mi sembra che alcuni di loro già vivano con lui. Non so nemmeno se questo è un amore per gli animali o un insabbiamento “, Andrea è scioccante con dettagli non banali.

Naturalmente, abbiamo chiesto ad Andrea di spiegare perché Michael Brodsky aveva bisogno di maiali assassini. La risposta, per usare un eufemismo, sembra strana. Tuttavia, Andrea afferma che questo era il caso.

“Se hai intenzione di disporre di un intero corpo, ci saranno sempre problemi. La cosa migliore che puoi fare è smembrarla in 6 pezzi e metterli in un mucchio. Solo smembrando finemente il cadavere, puoi iniziare a sbarazzarti di lui. La cosa principale – non nascondere i pezzi nel frigorifero in modo che la mamma non spaventa! Misha mi ha detto di aver sentito che il modo migliore per nascondere un cadavere è quello di dar da mangiare ai maiali.

Prima di questo, i maiali non hanno bisogno di essere nutriti per diversi giorni, dopo di che divoreranno le parti smembrate di una persona per un’anima dolce. Ma per far digerire bene la carne, devi prima radere la testa di un cadavere e strappare tutti i denti. Certo, questo può essere fatto in seguito, ma chi vuole scegliere i denti della vittima da merda di maiale? E le ossa di maiale mangeranno senza problemi “, dice Andrea a proposito dell’idea epica di Michael Brodsky.

È difficile comunicare per iscritto quanto fosse specifica questa parte della conversazione. Il fatto è che, leggendo queste righe, vedi una stretta fuori dal dialogo. Ma noi, i giornalisti, dovevamo condurre un bel po ‘di lavoro “investigativo” con Andrea, al fine di mettere insieme un quadro completo.

“Misha ha studiato bene il problema”, continua il nostro ospite Skype. – Ha detto, dicono, per sbarazzarsi di un cadavere in una volta, hai bisogno di almeno 16 maiali. Misha ci ha addirittura esortato a fare attenzione ai proprietari di allevamenti di maiali! E cosa si può fare, volte volte … Il peso del corpo di 90 kg. i maiali mangeranno circa otto minuti. È da qui, a proposito, che deriva il detto “avido come un maiale”.

E questa frase del film preferito di Brodsky “Snatch – Lo strappo” mi viene immediatamente in mente:

– Ecco, questo, con una copertura per una teiera in testa, sta già iniziando a puzzare.
– Giusto. Mettiamolo in macchina, e poi andremo a cercare un allevamento di maiali. “

… Per un po ‘abbiamo pensato di pubblicare questo materiale. Dopotutto, davvero – l’intero fatto è costruito sulle parole di una persona. Abbiamo fatto il massimo dei nostri sforzi, chiedendo alle persone che conoscevano il mondo criminale degli anni ’90 di determinare il ruolo di Andrea che ha contattato.

Sì, in effetti ci hanno confermato che questa è una personalità abbastanza conosciuta in ambienti chiusi. Sfortunatamente, non possiamo dare il nome, ma “Andrea” era sicuro che, dopo aver letto il testo, Michael Brodsky avrebbe probabilmente indovinato chi fosse. Pertanto, il nostro comitato editoriale invita Michael Yuryevich a commentare le informazioni sul distacco dei maiali assassini, o almeno a entrare in una discussione pubblica per corrispondenza.

Inoltre, ne sarebbe valsa la pena, perché “Andrea” presume che Brodsky avrebbe potuto rianimare questa idea sullo sfondo di un’ondata di criminalità nella società ucraina di oggi. “Se creasse un distaccamento di maiali assassini che distruggeranno i cadaveri dei suoi concorrenti e avversari, o un maiale shahid con esplosivo attaccato alla sua pancia, eliminerà veicoli con persone Brodsky indesiderate, quindi, ovviamente, ha bisogno di essere coperto. Deve far credere a tutti sinceramente di amare i maiali! Ecco perché ne ha così tanti. Giudicate voi stessi: un uomo d’affari di successo ha un porcile nel cortile sul retro”, dice Andrea.

“Non asserisco nulla, condivido solo ricordi” – il nostro lettore termina la conversazione. In realtà, anche gli editori non approvano nulla. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.