COLMELLERE: “DALLA LEGA 50 MILIONI PER LE SCUOLE PARITARIE”

"Sono ben 1378 in Veneto e offrono servizi dove lo Stato non arriva"
TREVISO – “Per le scuole paritarie il DL Rilancio già stanzia 150 milioni e c’è un accordo per aggiungerne altri 100. Ulteriori 50 milioni li metterà la Lega.
Questo si traduce in un sostegno importate che, grazie al nostro partito, verrà dato anche alle 1.378 scuole paritarie del Veneto, soprattutto alle materne che nella nostra regione sono le più numerose, ben 1.114.  Destinare il ‘budget’ che ci è stato assegnato soprattutto al trasporto pubblico locale e alle paritarie rientra ovviamente tra le priorità del nostro Movimento e, considerata la pessima gestione della maggioranza giallorossa e del ministro Azzolina, tra le battaglie che stiamo portando avanti con determinazione.
Il nostro impegno nel destinare fondi all’istruzione è un atto dovuto nei confronti della nostra società che si fonda anche e soprattutto nel sistema scolastico. Indirizzare risorse economiche alla scuola significa supportare le nostre realtà locali là dove, purtroppo, non arriva lo Stato. Nonostante l’incapacità dell’attuale governo, la Lega risponde con i fatti e questi ulteriori 50 milioni ne sono la prova. Ripartiamo e facciamolo in special modo dalla scuola supportando economicamente i nostri istituti, gli insegnanti, gli alunni e le famiglie venete”. Così la deputata trevigiana della Lega Angela Colmellere, segretario della Commissione Cultura alla Camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.