EQUITAZIONE, GRANDE SUCCESSO PER IL COMPLETO A FARRA DI SOLIGO

Raddoppiato il numero dei partecipanti rispetto al 2019
FARRA DI SOLIGO – Riprendono le attività agonistiche e per l’equitazione è stata nel weekend la volta del Completo – disciplina che vede i binomi impegnati su ostacoli, dressage e campagna – dopo che un paio di settimane orsono a Sommacampagna (VR) erano tornati in gara gli ostacolisti.
Grande soddisfazione per il Circolo Ippico Tarvisium N. Stella di Farra di Soligo che organizzava la gara, la seconda a svolgersi a livello nazionale dopo lo stop imposto dal Coronavirus e la prima con i nuovi regolamenti varati dalla FISE lo scorso 16 giugno. I partecipanti erano oltre 130, addirittura il doppio di un anno fa, a dimostrazione di come in ambito sportivo ci sia in tutte le discipline la voglia di mettersi nuovamente in gioco, competere e confrontarsi. Grande infatti la partecipazione da fuori regione tra lombardi, friulani, piemontesi ed emiliani.Nelle categorie di maggior prestigio grande successo degli atleti della “Sceere” di Varese, nella Categoria Nazionale 2 Stelle troviamo infatti prima Elisabetta Moranzoni sul castrone Fernhill Frosty Tom, e terzo Mario Pavesi su Greenhall Derry River, intervallati dalla trevigiana Alessandra Moretti de “il Casale”, unica veneta a piazzarsi nelle categorie maggiori.
Nella Categoria Nazionale 1 Stella troviamo infatti in vetta la novarese Eugenia Rumi de “il Brughetto” su Urbain de Brekka davanti ancora a due amazzoni della “Sceree”, Elisa Berretta in sella a LB Hi Guys al secondo posto e Martina Ambrosetti su Bagousse de la Bauche al terzo.Successo veneto, e grande gioia per gli organizzatori, nella Categoria 2 Brevetti con Alice Guerra del “Tarvisium N. Stella” su Tomgar Kaleidoscope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.