TREVISO È COVID FREE, ZERO CONTAGIATI

Il sindaco Conte: "E’ la fine di un incubo"
TREVISO – “Da oggi Treviso è Covid free. Anche se la guardia deve restare alta, è la fine di un incubo. Devo ringraziare i cittadini che hanno collaborato per arrivare a questo risultato, i medici e gli infermieri per le battaglie in corsia, i lavoratori per aver osservato tutte le misure di sicurezza. Sapevo, sin dal primo giorno, che potevo fidarmi dei trevigiani. Buongiorno e buon mercoledì a tutti!”
Queste le parole del post apparso in mattinata sulla pagina Facebook del sindaco di Treviso Mario Conte. La città della Marca da cui tre mesi fa era partito tutto, uno tra i focolai del Veneto, finalmente può tirare un sospiro di sollievo.
Treviso è uscita da un incubo nel quale sono morte molte persone: in tutta la provincia più di 300. In totale dall’inizio della pandemia sono state contagiate nella Marca 2656 persone, e oggi i positivi sono 437, mentre i negativizzati sono 1907. La buona, anzi ottima notizia, è che in città non ci sono nuovi casi di contagio: Treviso è dunque libera dal Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.