MANUEL PIRONE È IL NUOVO FUNZIONARIO DELLA QUESTURA DI TREVISO

Potenziamento del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
TREVISO – Il Commissario Pirone, il nuovo dirigente della Questura di Treviso, è campano, diplomato presso la scuola militare “Nunziatella” e laureato in giurisprudenza all’università “Federico II” di Napoli. Ha successivamente conseguito un master in Scienze della Sicurezza presso l’università “La Sapienza “ di Roma.
Per alcuni anni ha esercitato la professione di avvocato e nel 2018 è entrato in Polizia frequentando il corso per funzionari presso la Scuola Superiore di Polizia.
Treviso è la sua prima sede e dopo un periodo di tirocinio gli sarà assegnata la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. 
Il Questore e i colleghi funzionari della Questura hanno accolto il dott. Pirone augurandogli buon lavoro.Sempre in questi giorni, in base al piano di potenziamento del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, la Questura di Treviso è stata potenziata di 7 agenti in prova e uno già appartenente, prevalentemente assegnati al controllo del territorio della Questura e del Commissariato di Conegliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.