IL COMUNE DI VILLORBA APRE UN CONTO CORRENTE PER LE DONAZIONI ANTI-EMERGENZA

Le risorse andranno a sostegno delle fasce deboli
VILLORBA – Il Comune di Villorba, con recente deliberazione della Giunta Comunale, ha autorizzato l’apertura di un conto corrente dedicato alla raccolta di eventuali donazioni finalizzate a sostenere misure di solidarietà legate all’emergenza sanitaria (Covid-19) in atto.
“Faccio appello alla sensibilità di tutti: singoli cittadini, imprese e associazioni – dice il sindaco Marco Serena – e a nome dell’amministrazione comunale ringrazio fin d’ora chi vorrà offrire concreta solidarietà alle fasce più deboli che vivono nella nostra comunità”.
Le donazioni beneficeranno dell’incentivo fiscale previsto dal decreto legge n.18/2020 e si andranno a sommare a quanto devoluto dallo Stato in modo da poter rafforzare l’azione di sostegno a chi ne ha realmente bisogno. Al termine dell’emergenza sarà reso noto l’ammontare dei fondi raccolti e la loro destinazione.
Le donazioni si possono fare con bonifico bancario a favore di: “COMUNE DI VILLORBA – SOLIDARIETÀ SOCIALE IBAN: IT72O0306912117100000301109; Causale: Emergenza COVID-19 – Villorba”- Piazza Umberto I n. 19 – 31020”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.