LIBRERIE APERTE DUE GIORNI A SETTIMANA

Anche la libreria Palazzo Roberti di Bassano annuncia la riapertura
BASSANO DEL GRAPPA – Alcuni dei luoghi della cultura cominciano a riaprire. Purtroppo non parliamo ci teatri, cinema, musei, però una delle buone notizie all’interno del nuovo decreto riguarda le librerie, che in Veneto saranno aperte due giorni la settimana. I libri, considerati beni indispensabili, sono tornati ad essere compagni di avventure per i molti veneti in quarantena a casa.
Una notizia positiva arriva da Bassano del Grappa: anche la splendida libreria Palazzo Roberti ieri ha finalmente riaperto.
Lo hanno annunciato le sorelle Manfrotto con un post su facebook: “Oggi abbiamo riaperto la libreria! Nel rispetto dell’ordinanza del Presidente della Regione Veneto vi comunichiamo che le due giornate di apertura settimanali sono il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.”Un vero e proprio “tempio della cultura” questa libreria, che oltre ad essere molto fornita, ha un valore storico, artistico ed estetico che l’ha portata ad essere una delle librerie più belle d’Italia. Le librerie del Veneto ci aspettano quindi due giorni a settimana, come stabilito dalla nuova ordinanza di Zaia, ognuna con i suoi orari e giorni dedicati, rispettando la distanza di sicurezza, e sempre con guanti e mascherina per proteggere se stessi e gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.