AUTO SI SCHIANTA CONTRO IL MURO, A BORDO DUE ANZIANE

Clelia Rossi, anni 91, non ce l’ha fatta

MONTEBELLUNA – Due sorelle si sono schiantate con l’auto contro il muro di un parcheggio sotterraneo a Montebelluna. La più anziana delle due, la 91 enne Clelia Rossi, ex insegnante di inglese, è morta sul colpo. In gravi condizioni la conducente, Magda, di 84 anni. La donna è stata ricoverata all’ospedale di Montebelluna e la sua prognosi rimane riservata.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Al suolo non compaiono segni di frenata, e l’auto è completamente distrutta. L’incidente ha avuto luogo in Piazza Vienna dopo che le due sorelle erano andate in ospedale a sottoporsi a delle visite di controllo. Le due pensionate stavano rientrando a casa verso mezzogiorno, a bordo di una Fiat Panda.
All’interno del garage la conducente non ha girato e l’auto è andata a sbattere contro il muro, probabilmente anche a velocità sostenuta visti i danni alla vettura. Un boato tremendo e poi l’arrivo dei soccorsi. Magda Rossi, la conducente, ha riportato diverse fratture su tutto il corpo, mentre per la sorella Clelia non c’è stato nulla da fare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.