CENTROMARCA BANCA, 50MILA EURO PER GLI OSPEDALI

La Bcc lancia una raccolta fondi sulla sua piattaforma on line
TREVISO – CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia dona 50mila euro e lancia una sottoscrizione per sostenere gli ospedali della regione, in particolare con donazioni a favore delle Aziende Ulss 2 di Treviso e Ulss 3 di Venezia.
CentroMarca Banca sostiene i reparti di Terapia Intensiva degli Ospedali di Treviso e di Venezia Mestre, con una donazione per l’acquisto di apparecchiature per la ventilazione polmonare. Nello specifico ha messo a disposizione 50mila euro per l’acquisto dei macchinari, nei tempi più rapidi possibili, a cui si aggiungeranno le risorse della raccolta fondi.
“Tutti noi dobbiamo essere grati a chi è impegnato in prima linea. Chi non opera nella sanità in questo momento si sente inerme, incapace di aiutare. Ma non è vero. Qualcosa possiamo fare. La nostra sanità pubblica sta dimostrando tutto il suo valore e noi tutti possiamo sostenerla. Mettiamo insieme le nostre forze cercando di acquistare ciò che in questo momento è più necessario per consentire di operare e salvare tante vite” riferisce Claudio Alessandrini, direttore generale di CMB.
La bcc si fa promotrice di un crowdfunding ‘Emergenza Coronavirus’; una raccolta fondi tramite la piattaforma www.cmb4people.org.  “Se oggi il nostro Credito Cooperativo è un punto di riferimento per famiglie e imprese, lo si deve proprio ai nostri valori sui quali fondiamo tutto il nostro operato attuale – afferma il presidente Tiziano Cenedese. È giusto e naturale per noi essere vicini al territorio con donazioni ai nostri Ospedali per aiutarli durante questa calamità sanitaria. Siamo certi che la solidarietà, che contraddistingue i nostri Soci e Clienti, sarà concreta”.
Chi può e vuole aiutare e sostenere gli ospedali potrà farlo con donazioni online in totale sicurezza. Donare è molto semplice, per tutti, e per contribuire sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma www.cmb4people.org con la possibilità di eseguire un bonifico bancario (esente da commissioni per i Clienti CMB) sul conto corrente intestato a: EMERGENZA CORONAVIRUS – codice IBAN: IT 21 P 08749 12001 014000771267.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.