FAI L’APERITIVO A CASA: LA CAMPAGNA DEL PROSECCO DOCG ANTI CONTAGIO

Il Consorzio esorta a non uscire per brindare
CONEGLIANO – Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg si unisce agli appelli alla responsabilità e al senso civico che giungono dalle istituzioni e invita tutti a RESTARE A CASA, per combattere insieme questa gravissima crisi, scacciare le immagini irresponsabili delle resse ai supermercati e degli assembramenti nei bar, e cercare di uscire dal tunnel il più presto possibile.
Il Consorzio lancia tramite i suoi profili social la campagna dai profili social del Consorzio, con la quale invita a stare a casa e bere un aperitivo, a scattarsi una foto di questo aperitivo casalingo e condividerla con l’hashtag #iolaperitivolofaccioacasa
“Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, il nostro simbolo, il prodotto che ci rappresenta – spiegano dal Consorzio -, è sempre stato sinonimo di aperitivo e di convivialità. Sappiamo bene quanto fosse centrale e importante il rito dell’aperitivo, in Italia e soprattutto nelle regioni più colpite dall’epidemia. Rinunciare a stili di vita consolidati e cari, seppure per un po’, è difficile. Ma indispensabile”.
Il messaggio dell’organismo di tutela prosegue: “Rimaniamo a casa. Creiamo piccoli riti nella nostra quotidianità. Stappiamo una bottiglia sul divano. Da soli o in famiglia. Condividiamo questo brindisi, allo stesso tempo intimo e collettivo, con la nostra community sui nostri profili Twitter, Instagram, Facebook: #iolaperitivolofaccioacasa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.