ATTI SESSUALI NON VOLUTI CON BALOTELLI

Aveva chiesto 100 mila euro per il suo silenzio sui rapporti con il calciatore
VICENZA – E’ indagata per aver tentato di estorcere denaro a Mario Balotelli in cambio del silenzio sui rapporti sessuali avuti con lui quand’era minorenne. Protagonista della vicenda una ragazza vicentina, Elisa Romeo, che ha preteso centomila euro dal calciatore per non rivelare i rapporti avvenuti quando lei era ancora diciassettenne. La ragazza, dopo essere stata accusata di tentato ricatto assieme al suo avvocato trevigiano che ha provato a vendere la storia al noto periodico “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ricevendo però un rifiuto, è poi tornata alla ribalta con accuse pesanti: lei sostiene di aver avuto rapporti non desiderati con Balotelli e lo denuncia per violenza sessuale.
“Una relazione cominciata in modo consensuale” – ha affermato l’avvocato della donna – “ma poi evolutasi in atti sessuali non voluti e conseguentemente in violenza sessuale secondo l’art. 609 bis del codice penale”. Nel frattempo gli avvocati di Mario Balotelli non commentano e fanno sapere che verificheranno lo stato delle indagini, che a quanto pare sono state condotte parallelamente nelle procure di Vicenza e Brescia con due denunce opposte.
Lei accusa lui di violenza sessuale, lui accusa lei di ricatto e tentativo di estorsione. Da entrambe le parti i legali dei due protagonisti si augurano che venga fatta chiarezza e che venga risolto il caso nel migliore dei modi, per i loro assistiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.