GIORGIA CAGNAN È STATA RITROVATA A NAPOLI

La 19enne di Treviso scomparsa da venerdì scorso
NAPOLI – E’ stata ritrovata a Napoli, Giorgia Cagnan, la 19enne di Treviso, sparita da venerdì scorso. E’ in buone condizioni di salute.
La ragazza era uscita di casa alle 10, dall’abitazione di Monigo, dove risiede con la famiglia per andare in palestra, in zona Appiani. Aveva mangiato un toast nel bar nei pressi della Questura, ma da quel momento non aveva più dato notizie. Tra l’altro, non aveva con sé il cellulare.
Dopo la denuncia presentata dalla madre alla Polizia, è stato subito attivato il protocollo previsto per le persone scomparse e sono state avviate le ricerche in tutta Italia, coinvolgendo anche la Polizia ferroviaria.
La famiglia aveva anche lanciato un appello via social e tramite la nota trasmissione televisiva Chi l’ha visto? Le indagini hanno appurato, innanzitutto, che la giovane aveva acquistato all’edicola della stazione ferroviaria di Treviso un biglietto per un pullman diretto a Napoli e l’aveva poi regolarmente timbrato.
Intorno all’una della notte tra domenica e lunedì, agenti della Questura partenopea hanno rintracciato Giorgia in un parco, nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo campano. Restano ora capire i motivi che hanno spinto la 19enne a questo allontanamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.