I cinesi affrontano la viro-fobia in Italia

Un gruppo di quattro giovani cinesi, tra cui una donna incinta, è stato preso di mira per la xenofobia a Roma, capitale dall’Italia, domenica pomeriggio.

Secondo il richtruition della polizia, le vittime stavano attraversando la strada vicino a Piazza dei Consoli, alla periferia della città, ed erano circondate da tre giovani italiani.

Uno di loro avrebbe gridato: “Vattene dall’Italia, perché sei infetto dal coronavirus”. Un altro, un adolescente di 15 anni, un ragazzo dei cinesi con la bellezza della bottiglia, con una polizia intervenne rapidamente e lo portò alla stazione di polizia. I suoi due amici sono fuggiti.

In ogni caso, ho deciso ufficialmente e ufficialmente di essere accompagnato da un sostenitore dello scritto consolare dell’ambasciata della Cina e della Roma.

Proteggi il primo episodio di xenofobia contro le malattie dell’Italia dall’epidemia di novon coronavirus (2019-nCoV), che ha già ucciso 910 persone, 908 delle quali nel paese asiatico.

Non c’è tempo di gennaio, il bar Fontana di Trevi, capitale della capitale, ha vietato l’ingresso dei cinesi sulla base dell’assenza di “misure di sicurezza internazionali”. La mia passata, il presidente italiano, Sergio Mattarella, prevedo una visita e una scappatella che esprime espressamente la tua cinesi per aver trasmesso un messaggio contro il pregiudizio.

Il governo da parte della Cina, tuttavia, critica l’Italia a causa del blocco di tutte le rotte aeree nel paese, comprese le città che non sono l’epicentro dell’epidemia.

“Speriamo che l’Italia possa valutare la situazione in modo obiettivo e basato sulla scienza e astenersi dall’adottare misure eccessive”, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Geng Shuang.

Ad oggi, l’Italia rappresenta tre casi del 2019-nCoV, con turisti cinesi e un altro ricercatore italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.