SERATE OMAGGIO AL “DUCA BIANCO”

A Bassano del Grappa e a Treviso si celebra la rock star con tributi live e dj set

TREVISO – Omaggi live al “Duca Bianco” nei prossimi giorni, in occasione dell’anniversario della nascita del grande David Bowie nato l’8 gennaio del ’47 e morto il 10 gennaio del 2016, due giorni dopo aver compiuto 69 anni. Bowie continua ad essere l’icona del glam, l’artista che ha saputo trasformarsi e reinventarsi nel corso della sua lunga e luccicante carriera, e sarà celebrato con un appuntamento doppio a Bassando del Grappa e a Treviso: il “Bowie Birthday Bash”.
Sabato alle 17 al locale Origin si terrà “Craked Actor”, conferenza sul Bowie attore tenuta dall’esperto Flaviano Bosco. Molti registi lo vollero sui loro set: da David Lynch per il film “Fuoco cammina con me”, a Christopher Nolan per “The Prestige” in cui Bowie ha interpretato il ruolo dell’affascinante Tesla, a Martin Scorsese per “L’ultima tentazione di Cristo”.
Dopo la conferenza, serata musicale a lui dedicata alla discoteca Vinile di Rosà, dove suoneranno dal vivo i Bowie Dreams, tribute band italiana per eccellenza del grande artista. A seguire vj set con videoclip dell'”Alladin Sane”. Domenica il “Bowie Birthday Bash” si sposterà in provincia di Treviso: alle 21 all’Hoch Holle di Fietta a Paderno del Grappa, e a seguire al Rock Cafè di Castelcucco, dove si potrà assaggiare il cocktail “Aladdin Sane” e ricevere una locandina speciale creata dal fondatore del Bowie Bash.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.