LA TREVISO INCANTANTA. ECCO I MIGLIORI SCATTI

Primo posto per Federico Scarpa, secondo per Martina Tommasi. Terza Rossella Lucifora
TREVISO. Si è svolta sotto la Loggia dei Cavalieri la premiazione dei vincitori del contest fotografico “Porta con te la Treviso incantata” organizzato dal Comune di Treviso insieme a @FotoStampaTreviso, studio fotografico professionale, pensato per coinvolgere i più giovani e raccontare ogni angolo della città – dai quartieri al centro storico – con le loro luci, colori, e la suggestiva atmosfera che contraddistingue il periodo più atteso dell’anno attraverso i social network Facebook e Instagram.

Il vincitore dell’edizione 2019 è Federico Scarpa, con una splendida foto di una luminaria riflessa su uno specchio d’acqua.

Immancabile, fra i premiati, uno scatto delle stelline, fra i simboli del Natale trevigiano: ad aggiudicarsi il secondo posto è stata infatti Martina Tommasi.

Terzo gradino del podio per Rossella Lucifora, con l’albero monumentale di piazza dei Signori. Il vincitore si è aggiudicato una riproduzione della foto stampata su tela Digigraphie 60×60 mentre il secondo e il terzo
su Pannello Pul20 Pro 50×50 e 40×40.

Tale tecnica permetterà infatti di conservare a lungo le immagini del Natale Incantato.

Il premio speciale “FotoStampaTreviso” è andato infine ad Alain Bonafini.

 

 


Galleria fotografica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.