In fiamme il tetto di un condominio, pericolo anche in quelli vicini GORGO AL MONTICANO – Ben 24 famiglie hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni e trovarsi un’altra sistemazione, a causa di un incendio in un condominio di Gorgo al Monticano nella serata di venerdì.
Le fiamme sono scoppiate sul tetto del fabbricato, in via Petrarca, intorno alle 21.50 e si sono rapidamente propagate: data la vastità del rogo sono intervenute squadre dei Vigili del fuoco da Treviso, Montebelluna, Conegliano e anche da San Dona e Mestre.
Per ragioni di sicurezza, sono state evacuate tutte le persone residenti nell’intero stabile e anche in quelli limitrofi. Alla fine 24 nuclei familiari non hanno potuto rientrare a causa dell’inagibilità delle strutture di copertura.
I pompieri hanno proseguito l’opera di spegnimento e messa in sicurezza per tutta la notte, nonostante la pioggia battente. Ora entreranno in azione i tecnici della Polizia giudiziaria dei Vigili del fuoco per cercare di capire l’origine dell’incendio.Galleria fotografica
