SALTO AD OSTACOLI, CONCORSO DI NATALE

Vincono i cavalieri rodigini, veneziani e padovani
SOMMACAMPAGNA. Sono soprattutto rodigini, veneziani e padovani a difendere l’equitazione veneta nel “Concorso di Natale” svoltosi da giovedì a domenica a Sommacampagna, in Provincia di Verona, presso lo “Sporting Club Paradiso”. Per una volta, tra l’altro, fanno decisamente meglio i cavalieri delle amazzoni, è infatti Alberto Boscarato, che vive a Chioggia ma difende i colori del polesano “Moline”, sulla femmina Iza Van Seven Oaks a vincere la C140 a Fasi Consecutive davanti all’emiliano Elia Matteo Simonetti che con due cavalli si piazza sia secondo che terzo. Dello stesso circolo ippico di Boscarato è Matteo Zamana che su Evitason Van’t Paradijs vince invece la C140 a Tempo, e su Eh Querry la C135 Mista, tra l’altro la prima proprio davanti a Boscarato su Quirama Il Palazzetto che si piazza invece terzo nell’altra di nuovo in sella a Iza Van Seven Oaks.

La padovana Jessica Cirabisi del “Villa Vanna Sport Equestri” su Okano vince invece la 130 Mista Speciale davanti alla Veneziana Angelica Vecchio del “Ponte Alto” su Bob De Bouwer.

Buoni infine i piazzamenti del vicentino Stefano Nogara del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare che su Chamonix 54 arriva secondo nella C130 a Fasi Consecutive, con alle sue spalle la veronese Matilde Breoni del “Moira” su Socrate del Leccione, mentre con Date Night si piazza al terzo posto nella C135 a Tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Galleria fotografica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.