LO SKATEPARK DI VILLORBA RADDOPPIA

In inverno evoluzioni anche nella tensostruttura di Lancenigo
VILLORBA Lo skatepark di Villorba raddoppia: i praticanti della “tavola a rotelle”, durante l’inverno o nelle giornate di maltempo, potranno effettuare le loro evoluzioni anche all’interno di una tensostruttura a Lancenigo.
“Il Progetto Giovani continua le attività anche con l’impegno a seguire i giovani appassionati dello skateboard. L’amministrazione comunale ha infatti confermato – commenta Francesco Soligo, assessore all’Istruzione e al Sociale -, la promozione dello skatepark che recentemente rinnovato, ospita annuali competizioni sportive destinate prevalentemente al pubblico giovane”.
Allo stesso tempo il Comune supporterà  l’A.S.D. Treviso Skateboarding, per organizzare corsi di questa disciplina rivolti a bambini e ragazzi. Le lezioni si terranno nella sede “classica” di via della Libertà  (lunedì e mercoledì, dalle 16 alle 18). Fino al prossimo 4 marzo, però, saranno a disposizione anche delle rampe installate all’interno della tensostruttura a Lancenigo, di proprietà della parrocchia e gestita dal locale gruppo ricreativo. Lo skatepark bis sarà in funzione anche nel restante periodo della stagione sportiva in caso di maltempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.