UNA MICROFFICINA PER BICICLETTE IN RESTERA A TREVISO

Al Makallè riparazioni fai da te e una colonnina per e-bike
TREVISO – Una microfficina per le biciclette lungo la Greenway del Sile. Verrà inaugurata sabato la Bike Repair Station, adiacente all’osteria Makallè, in Restera.
Grazie alla collaborazione con Venice Trail i ciclisti potranno trovare qui, gratuitamente, tutti gli attrezzi necessari a rimettere in sesto la propria due ruote dalla pompa per le camere d’aria a brugole, cacciaviti e tutto il necessario per riparazioni lampo e fai-da-te in caso di imprevisi. Grazie alla collaborazione con Repower sarà messa a disposizione una colonnine di ricarica elettrica per E-Bike
Il programma della giornata di inagurazione si articola in tre eventi: alle 10 Caccia al tesoro per bambini, alla scoperta del fiume e dei suoi paesaggi e animali insieme a guide naturalistiche. Allle 11, il taglio del nastro vero e proprio, con Aperitivo in sella, con un un prosecco e un cicchetto per tutti.
In serata, alle 21, il concerto di Max Manfredi, esponente di punta della Scuola musicale genovese, che si esibirà insieme ad Angela Zampolla al violino. Sulle scene da trent’anni, è cantautore, scrittore, uomo di teatro, collaboratore di Fabrizio De Andrè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.