IN FUGA CON LE BICI NOLEGGIATE, TRE DENUNCIATI

La banda aveva già colpito a Bassano e in Trentino
TREVISO. Tre cittadini rumeni sono stati denunciati per appropriazione indebita di tre biciclette elettriche noleggiate presso una ditta di Treviso.

Gli autori, due di 28 anni e uno di 19 dopo essersi accreditati telefonicamente come rappresentanti di una importante azienda operante nel settore turistico alberghiero ed aver chiesto la disponibilità per il noleggio di 3 bici elettriche, si sono presentati presso la ditta di noleggio, ritirando previa esibizione di documento di identità, 3 mountain bike elettriche complete di tutti gli accessori del valore complessivo di circa 9.500 euro.

Conseguentemente al ritiro dei cicli, il dipendente della ditta, che nel frattempo si era accorto che i “due giovani” avevano lasciato sul bancone le chiavi per l’apertura del vano batteria necessarie per poter effettuare la ricarica, li ricontattava ma questi, avendo già realizzato il loro proposito lo ringraziavano riferendo che per l’eventuale ricarica avrebbero ovviato in qualche modo. Al termine dei giorni stabiliti per il noleggio, non vedendo la riconsegna delle bici, al titolare non è rimasto altro che sporgere denuncia. Nel corso dell’indagine è emerso che gli stessi si erano già resi autori di analoghi episodi in danno di ditte di Levico Terme e Bassano del Grappa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.