DARIO DE ROSSI NUOVO PRESIDENTE DI PROETICA

Rinnovo delle cariche nell’associazione per la responsabilità d’impresa
TREVISO – Dario De Rossi, dottore commercialista e revisore legale, è il nuovo presidente di Proetica, l’associazione promossa dal 2004 da Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso e Ordine dei Dottori Commercialisti di Treviso per promuovere e valorizzare la cultura della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità.
Dario De Rossi succede a Luciano Marton che ha concluso il suo mandato, iniziato nel 2013. In occasione della recente assemblea dell’associazione, alla quale sono intervenuti il presidente provinciale dell’Ordine, David Moro e il direttore generale di Assindustria Venetocentro, Giuseppe Milan, è avvenuto anche il rinnovo del Consiglio Direttivo, espressione delle due parti costitutive di Proetica: per Assindustria Venetocentro sono ora nel direttivo Silvia Dal Cin, Tommaso De Luca, Andrea Gava, Silvia Lazzarin, Luciana Cremonese e Ivo Nardi; per l’Ordine dei commercialisti, oltre a De Rossi, ci sono Francesca Iula, Gianluca Pivato, Tiziano Poser, Alberto Borelli, Riccardo Stradiotto. Il collegio dei revisori di Proetica è composto da Anna Bonotto, Elisa Moretto e Claudia Rottin.
“Mi sento onorato per il conferimento dell’incarico che va a suggellare il piacere per l’impegno profuso nel corso degli anni al fine di rendere sempre più concreta ed efficace l’attività di Proetica e mi sento anche ulteriormente “responsabilizzato” nel raccogliere l’eredità di Luciano Marton che, con il proprio carisma e le spiccate capacità, è stato un presidente di grande spessore nell’ambito della nostra associazione”, dichiara Dario De Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.