IL GRANDE GIORNO È ARRIVATO: TVB DEBUTTA IN SERIE A

"Menetti: "Dovremo avere l’entusiasmo delle matricole"
TREVISO – E’ giunto il grande giorno dell’esordio della De’ Longhi Treviso Basket in Serie A: domani, giovedì, alle 20.45 al Palaverde contro l’A|X Armani Milano.  Subito un big match in posticipo televisivo per il battesimo di TVB nella massima serie, attesissimo dal pubblico trevigiano. Ancora disponibili alle casse gli ultimi tagliandi rimasti a disposizione nei settori Numerati e Non Numerato. Il coach di Milano Ettore Messina verrà premiato dalla società prima della partita per i suoi gloriosi trascorsi in panchina al Palaverde.
Infermeria: assente capitan Matteo Imbrò per il problema alla coscia destra, ci sarà invece Davide Alviti che sta recuperando dal guaio alla spalla sinistra.
Arbitri: Rossi, Giovannetti e Morelli
Dichiarazioni: Coach Max Menetti:  “L’entusiasmo di un club e un gruppo di giocatori che arriva in serie A per la prima volta e quello di una piazza storica che ci torna dopo tanti anni  con un calore e una passione rinnovata della città ed il suo popolo saranno la base della nostra stagione con la  consapevolezza di tutti della difficoltà del campionato che andremo ad affrontare partendo proprio dalla prima giornata con la Milano di coach Messina.”
Il centro Amedeo Tessitori:  “Sarà un grande esordio e ci stiamo preparando per iniziare bene contro una grande squadra davanti al nostro pubblico, che ci aspettiamo caldissimo. Noi daremo tutto, saremo al massimo fin dalla prima partita anche se l’avversario sappiamo bene quanto vale. Il nostro obiettivo è salvarci e fare il meglio possibile partita dopo partita.”
BIGLIETTERIA E CONSEGNA ABBONAMENTI Casse aperte dalle 19.15 per la vendita degli ultimissimi biglietti disponibili nei settori Non Numerati e Numerati. Dalle 19.15 sotto la Gradinata Nord verrà anche effettuata la consegna delle tessere di abbonamento, dietro presentazione della ricevuta di acquisto. Sarà anche possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.