SABATO E DOMENICA TVB AL QUADRANGOLARE DI VICENZA

Le altre due squadre sono Roma e Trieste
TREVISO –  Quarta uscita di precampionato per la De’ Longhi Treviso Basket che giocherà nel week end il  il Trofeo “Andrea Palladio”,che si terrà al Palazzetto dello Sport di Via Goldoni a Vicenza sabato e domenica7 e 8 settembre con protagoniste oltre a TVB , Pallacanestro Trieste 2004 , Virtus Roma e la formazione austriaca dei Kapfenberg Bulls . La squadra di coach Menetti sarà ancora priva di Aleksej Nikolic che sta smaltendo il guaio muscolare, mentre dopo l’assaggio a Pieve di Soligo con la Reyer, sarà regolarmente in campo il recente acquisto Charles Cooke che sta prendendo confidenza in questi giorni con i meccanismi della sua nuova squadra.
Sabato alle 19.45 la De’ Longhi Treviso affronterà gli austriaci del Kapfenberg, prima alle 17.30 saranno di fronte Trieste e Roma, Domenica alle 17.30 e 19.45 le finali.

INFO BIGLIETTI. Prosegue la prevendita, già tante le richieste pervenute.
Ricordiamo che il biglietto valido per un’intera giornata di gare avrà il costo di 15 euro (10 euro per gli under 12), ma ci sarà la possibilità di acquistare anche un mini abbonamento valido per tutte le partite del torneo, al costo di 25 euro (15 euro per gli under 12).

Questo il programma degli incontri del Trofeo “Andrea Palladio ” 2019:
Sabato 7 settembre:
ore 17.30: Pallacanestro Trieste 2004 vs Virtus Roma
ore 19.45: De’ Longhi Treviso vs Kapfenberg Bulls
Domenica 8 settembre:
ore 17.30: finale 3°/4° posto
ore 19.45: finale 1°/2° posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.