UN TEX ALL’ASTA PER ACQUISTARE L’AMBULANZA VETERINARIA

Alla rassegna cinofila ci sarà anche la scula di fumetto di Treviso
VENEZIA. Si arricchisce di sempre nuove iniziative la Rassegna Cinofila Amatoriale che per il quarto anno, a fine settembre, si svolgerà nel Parco Albanese della Bissuola.

Una di queste iniziative, che ha preso già il via, è la partecipazione della Scuola di Fumetto di Treviso Wonderland Comic di cui un maestro ha messo all’asta un proprio disegno. Si tratta di un Tex Willer a cavallo (e quest’anno alla Bissuola ci saranno anche i cavalli!) disegnato da Salvatore Pezone, fumettista con quasi una decina di lustri di esperienza, che ha all’attivo prestigiose collaborazioni in Italia e all’estero, tra cui proprio quella legata al mitico personaggio di Bonelli.

Il disegno è stato messo all’asta, con una base di 40 euro, sulla pagina Facebook della scuola fumettistica trevigiana, e la cifra per la quale verrà assegnato andrà in beneficenza a favore dell’ambulanza veterinaria sostenuta dagli organizzatori affinché possa essere completata delle attrezzature ancora mancanti.

La mattina del 22 settembre, inoltre, gli allievi della scuola di fumetto disegneranno a loro piacimento, o su richiesta degli espositori, realizzando tavole che saranno a loro volte acquistabili a offerta libera.

 


Galleria fotografica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.