Bisarca contro tir in A4. Un ferito e lunghe code

Vicenza – Incidente tra autoarticolati, questa mattina, verso le 11, sull’autostrada A4, nel territorio di Torri di Quartesolo, poco prima dell’uscita di Vicenza Est. E’ successo nelle corsie di marcia in direzione Milano, e vi sono stati coinvolti due tir, più precisamente  una bisarca e un altro mezzo pesante.

Il bilancio finale parla di un ferito, l’autista del mezzo che trasportava auto, che comunque non corre pericolo di vita. Tuttavia lo schianto è stato forte ed ha causato il blocco del traffico e lunghe code sulla già congestionata via di comunicazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Vicenza e Padova anche con l’autogrù, ed hanno lavorato per oltre venti minuti, con martinetti e divaricatori idraulici, per riuscire a liberare l’autista ferito, rimasto intrappolato nella cabina di guida completamente deformata.

Il ferito è stato poi stabilizzato dal personale del suem 118 e trasferito in ospedale. Nessun problema invece per il conducente dell’altro camion, fermatosi qualche centinaio di metri più avanti. Sul posto anche la Polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.