Dueville, coppia denunciata per furto

Dueville – I carabinieri della tenenza di Dueville, dopo una minuziosa attività d’indagine hanno denunciato in stato di libertà gli autori del furto consumato nella sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza ai danni di una 80nne di Costabissara. 

I fatti risalgono al pomeriggio del 6 Febbraio 2019, quando l’anziana donna si era portata presso il pronto soccorso per eseguire una visita medica e, nell’occasione, aveva appoggiato la sua borsa nella sala d’aspetto dove vi erano altri pazienti.

Nella circostanza, una giovane donna accompagnata da un uomo, suo complice,  con maestria e per non destare sospetti nei presenti, rovistava nella borsa dell’anziana giustificandosi che era una parente e “…doveva prendere le caramelle per la nonna…”.

Terminata la vista specialistica l’anziana signora scopre invece, con sorpresa, che dalla sua borsa erano spariti cento euro in contanti ed una carta bancomat, fortunatamente non utilizzata dai malfattori per effettuare prelievi.

La malcapitata subito dopo ha denunciato i fatti ai carabinieri di Dueville, i quali, dopo aver raccolto le varie testimonianze ed effettuato  puntuali riscontri sulla vicenda, hanno identificato e poi denunciato per furto aggravato in concorso due cittadini italiani: S.S. 45 anni, e Z.E., 43 anni, entrambi di Caldogno. 

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.