Auto a fuoco in A31 dopo un tamponamento

Longare – I vigili del fuoco all’opera quest’oggi, verso le 13, chiamati all’intervento sull’autostrada A31 Valdastico Sud, tra i caselli di Barbarano e Longare, in direzione di marcia verso nord, per  un’auto che si è incendiata  dopo aver tamponato un autocarro. I conducenti di entrambi i mezzi sono rimasti illesi, e particolarmente fortunato certo è stata la persona che era alla guida dell’autovettura.

I pompieri sono arrivati da Lonigo ed hanno spento le fiamme, senza porte fare nulla per l’auto che è andata completamente distrutta dal fuoco. Sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada e la polizia stradale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

E c’è da segnalare anche un altro intervento effettuato questa mattina dai vigili del fuoco, che hanno recuperato un animale in difficoltà, un caprone, in Contra’ Smiderle a Schio.  L’ovino era scappato dal recinto, finendo dentro una vecchia cava. Difficile il recupero dell’animale effettuato con tecniche Saf per il luogo impervio in cui si trovava.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.