Furti e ricettazione a Bassano. Quattro denunce

Bassano del Grappa – Le indagini, svolte nelle ultime settimane, dai carabinieri di quartiere della Stazione di Bassano del Grappa hanno permesso di risalire ai responsabili di diversi episodi di criminalità predatoria avvenuti in città. Nel dettaglio, l’attività svolta, che ha previsto anche l’analisi delle immagini raccolte dai sistemi di videosorveglianza, ha portato alla denuncia di quattro persone, due uomini e due donne.

Si tratta di una 55enne di Montebelluna, ritenuta responsabile di alcuni furti (risalenti ai mesi di novembre e dicembre 2018), di materiali vari di cancelleria ai danni della Libreria Palazzo Roberti e di altro materiale presso La Bassanese (sempre nel dicembre 2018), il cui titolare non ha presentato denuncia avendo avuto il ristoro economico di quanto sottratto.

Denuncia anche per un ragazzo bassanese di 24 anni, accusato di ricettazione di una carta di credito, sottratta da un’auto in sosta, con cui avrebbe tentato un prelievo di denaro (gennaio 2019). Il 24enne è stato inoltre identificato quale responsabile di furto di 50 euro ai danni di una collaboratrice scolastica dell’Einaudi, avvenuto nel febbraio 2019.

I carabinieri hanno deferito inoltre una donna polacca di 44 anni, che, nel marzo di quest’anno, avrebbe rubato sei piante dalla fioreria Santa Croce ed un ragazzo bassanese di 25 anni, responsabile del furto di una bicicletta dal centro giovanile (marzo 2019) e di un portafoglio (aprile 2019), ai danni di due donne bassanesi.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.