Noventa Vicentina -Un ammasso di macerie è tutto quello che rimane di un caravan che è stato interessato da incendio che si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 maggio. Il mezzo si trovava nello zoo didattico “La favola siamo noi” a Caselle, frazione del Comune di Noventa Vicentina.
Il rapido intervento dei vigili del fuoco, accorsi da Lonigo e da Vicenza con una autobotte e giunti sul posto poco dopo le 13, ha evitato che le fiamme si estendessero ad altri mezzi ed ai tendoni vicini.
I pompieri hanno spento il rogo, che aveva comunque fatto in tempo a distruggere completamente il caravan, usato dagli addetti al parco. Non si registrano feriti, né tra le persone né tra gli animali presenti nello zoo didattico.
Le cause dell’incendio sono attualmente al vaglio delle squadre intervenute. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza del luogo da parte dei vigili del fuoco sono durate circa un’ora e mezza.
vicenzareport.it