Nominato il nuovo cda del LR Vicenza Virtus 

Vicenza – Si è svolta domenica 28 aprile la prima assemblea della nuova compagine societaria del LR Vicenza Virtus, presieduta da Renzo Rosso, durante la quale è stato approvato il bilancio 2018 e sono stati nominati i nuovi membri del consiglio di amministrazione. Il cda della società è composto da Stefano Rosso, Ronny Bellotto, Lino Dainese, Rino Mastrotto, Paolo Rossi, Mauro Saponelli, Giuseppe Sabbadin, Denis Vigo e lo stesso Renzo Rosso.

Stefano Rosso è stato confermato nel ruolo di presidente, mentre Denis Vigo sarà nominato consigliere delegato con potere di firma in occasione del prossimo consiglio di amministrazione fissato per il 20 maggio prossimo. Roberto Masiero, fino ad oggi vice presidente del LR Vicenza Virtus, assumerà invece il ruolo di amministratore unico di Next Gen., società dilettantistica giovanile che cura l’attività di base del club biancorosso.

In occasione dell’assemblea, il direttore generale Paolo Bedin ha poi aggiornato i presenti sugli aspetti gestionali, organizzativi ed economico-finanziari della società. Si è infine provveduto all’analisi e definizione delle linee guida strategiche della prossima stagione sportiva, dando mandato al direttore di procedere secondo le scelte condivise.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.