Per evitare un controllo tampona un’auto e provoca un ferito

Vicenza – Sembra che fosse in fuga per evitare un controllo da parte della polizia locale la vettura che nella tarda serata di ieri, lunedì 22 aprile, ha causato un incidente stradale a Vicenza. In conseguenza di questo schianto, un violento tamponamento, una persona è rimasta ferita ed è stata accompagnata in ospedale.

I vigili del fuoco sono infatti intervenuti, verso le 23 del giorno di Pasquetta, in viale della Serenissima, dove poco prima si era verificato un tamponamento. Due le auto coinvolte: una Bmw X3, che ha causato l’incidente, ed una Ford Fiesta.

I pompieri hanno messo in sicurezza i due veicoli ed estratto dall’utilitaria francese un uomo di 40 anni di Cona, in provincia di Venezia, che dopo lo scontro era rimasto incastrato nell’abitacolo. Il ferito è stato poi stabilizzato sul posto dal personale sanitario del Suem 118, nel frattempo intervenuto, e trasportato in ambulanza all’ospedale.

Illeso l’automobilista alla guida del suv tedesco che non si sarebbe fermato all’alt. L’uomo è stato preso in custodia dagli agenti della polizia locale e dai carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo la mezzanotte.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.