Vicenza, apre al traffico un tratto di Corso Fogazzaro

Vicenza – Partirà lunedì 18 marzo, a Vicenza, l’apertura sperimentale alle auto di un tratto di corso Fogazzaro. La circolazione sarà consentita tra le 9 e le 20 dei giorni feriali. L’ordinanza, che fissa orari, modalità e inizio della sperimentazione, è stata firmata oggi dal direttore del Settore mobilità e trasporti.

Nel dettaglio, il provvedimento stabilisce la nuova regolamentazione, della circolazione e della sosta, del tratto tra contra’ Busato e contra’ Cantarane, e di contra’ Cantarane tra corso Fogazzaro e stradella Soccorso Soccorsetto dove, a partire dal 18 marzo, la zona a traffico limitato sarà in vigore dalle 20 alle 9 del giorno successivo nei giorni lavorativi e dalle 0 alle 24 nei giorni festivi.

Dalle 9 alle 20 dei giorni lavorativi, quando la strada sarà aperta al traffico, si potrà parcheggiare a pagamento sul lato dei civici dispari negli stalli appositamente indicati. Sarà previsto anche uno stallo per il carico e scarico. Un pannello a messaggio variabile installato all’incrocio con contra’ Busato indicherà l’apertura o meno di corso Fogazzaro alla circolazione ordinaria.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.