Incidente in autostrada A4. Quattro feriti

Vicenza – Autostrada A4 di nuovo teatro di un incidente, quest’oggi, all’ora di pranzo, poco dopo le 13, tra i caselli di Vicenza est e Grisignano, in direzione Venezia. Vi sono state coinvolte due auto e un automezzo pesante e il bilancio parla di quattro persone ferite, per fortuna in modo non grave.

Oltre ai soccorritori del Suem 118, che si sono occupati dei feriti, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, arrivati da Vicenza, che hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre gli occupanti della Peugeot 3008, un uomo e tre donne sono riusciti a venire fuori autonomamente dall’auto capovoltasi dopo l’urto con il guardrail.

Le quattro persone sono state prese in cura dal personale sanitario e portate in ospedale. Illesi i due occupanti della Mini Cooper e del camion toccato lateralmente dalla vettura.

La polstrada ha effettuato i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro, mentre il personale ausiliario dell’autostrada ha canalizzato il traffico sulla prima corsia. Questo ha comportato, naturalmente, rallentamenti ed alcuni chilometri di coda.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.