Schianto all’alba. Muore una donna di 46 anni

San Nazario – Ancora un incidente stradale con esito mortale lungo le strade della nostra provincia. In questo caso il tragico schianto si è verificato questa mattina, lunedì 4 marzo, a San Nazario, nella frazione di Merlo ed ha visto coinvolti un camion ed un’auto, una Fiat Punto, che si sono scontrati in un violento frontale.

Ed è proprio a bordo dell’utilitaria che viaggiava la donna, una 46enne residente a Borso del Grappa, che ha perso la vita.

Nonostante il tempestivo soccorso del Suem, una volta raggiunto il luogo dello schianto, lungo la strada statale 47, i sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della donna, la quale stava rientrando dal lavoro, dopo il turno di notte.

I vigili del fuoco di Bassano del Grappa, intervenuti verso le 7 di questa mattina, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il 118 nelle operazioni di soccorso alla ferita. Illeso l’autista del camion.

I carabinieri e la polizia stradale hanno bloccato il traffico, così da agevolare le manovre dei pompieri e del Suem ed eseguire i rilievi tecnici di questo incidente.

vicenzareport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.